Quante volte hai combattuto con la tua valigia per far sì che tutti i tuoi outfit da viaggio vi entrassero? Per me è una specie di routine: ogni volta che mi preparo per partire è un dramma scegliere tra vestiti, pantaloni, scarpe, borse, gioielli eccetera… Voi ragazze sicuramente mi capite.

Il nostro istinto fashion compulsivo deve essere tenuto a bada quando viaggiamo, non solo perché una valigia non possiede lo spazio di un intero guardaroba, ma anche perché – siamo oneste – davvero indosseremo quegli stivali col tacco mentre stiamo in giro per una città?? Scegliere i miei outfit da viaggio in modo da essere alla moda e comoda allo stesso tempo è sempre un gran problema, e mi ero rassegnata all’idea che sarebbe sempre stato un gran problema.

Ogni volta che mi preparo per partire, mi chiedo: e se esistesse un abito da poter indossare in tanti modi, così da avere diversi outfit da viaggio e più spazio in valigia? Beh, proprio quando stavo per arrendermi, ho trovato la risposta: il Kameleon Rose Ultimate Travel Dress.

The Ultimate Travel Dress è l’accessorio da viaggio più figo in assoluto e – fidati – ho usato moltissimi accessori da viaggio!!

È un unico semplice pezzo che ti offre più di 20 outfit da viaggio.

Io indossando The Ultimate Travel Dress come un top e godendomi una giornata di sole a Roma :)
Io indossando The Ultimate Travel Dress come un top e godendomi una giornata di sole a Roma 🙂

 

L’idea

Leila Rose è una donna che ama viaggiare, proprio come me e la maggior parte di voi! Durante il suo viaggio intorno al mondo si è resa conto di quanto può essere frustrante per una donna sforzarsi di apparire alla moda senza perdere la comodità e la funzionalità dei vestiti in viaggio.

Perciò ha deciso di disegnare The Ultimate Travel Dress, per dare a tutte le donne viaggiatrici la libertà di scegliere i propri outfit da viaggio, senza stress.

Vuoi allenarti in viaggio? Puoi indossare The Trave Dress come una tuta (Io mi stavo solo rilassando, allenarsi non fa per me :) )
Vuoi allenarti in viaggio? Puoi indossare The Trave Dress come una tuta (Io mi stavo solo rilassando, allenarsi non fa per me 🙂 )

 

Struttura e Design

The Ultimate Travel Dress è fatto di un tessuto che non sgualcisce, veloce da asciugare, composto da 96% poliestere e 4% elastan, che garantisce ulteriore comodità.

Puoi trasformarlo in una gonna, un vestito, un top o dei pantaloni da usare per creare gli outfit da viaggio che preferisci scegliendo tra 20 diverse opzioni.

C’è persino un taschino nascosto ed una fascia elastica per arrotolarlo e metterlo in valigia occupando uno spazio davvero ridotto.

E ovviamente puoi scegliere il colore che preferisci. È incredibile.

Non vuoi tornare in hotel a cambiati per passare la serata fuori? Trasforma il tuo Travel Dress in un vestito! :)
Non vuoi tornare in hotel a cambiati per passare la serata fuori? Trasforma il tuo Travel Dress in un vestito! 🙂

 

La mia opinione

Probabilmente l’ho già detto, ma devo essere sincera: The Ultimate Travel Dress è uno dei migliori accessori da viaggio che io abbia mai usato! E il motivo è – più che la qualità del prodotto – la qualità dell’idea. Non fraintendermi, la qualità del prodotto è eccezionale! Ma l’idea, secondo me, lo è ancora di più: aiutare noi viaggiatori a scegliere i nostri outfit da viaggio, dandoci un unico pezzo di stoffa che può essere indossato in 20 modi diversi per creare 20 outfit…. È geniale!

 

E… Sorpresa!

Se ti ho incuriosito, e non puoi resistere all’idea di acquistare il tuo Ultimate Travel Dress, puoi avere il 10% di sconto scrivendo ClaraOnTheRoad nello spazio dedicato al codice del buono sconto!

Alla fine di una lunga giornata, mi rilasso e leggo un libro indossando the Travel Dress come pantalone.
Alla fine di una lunga giornata, mi rilasso e leggo un libro indossando the Travel Dress come pantalone.

 

 

*Questo è un post sponsorizzato per KameleonRose. Non ho ricevuto alcun pagamento, mi è stato inviato The Ultimate Travel Dress per testarlo*

 

Follow my blog on Bloglovin

 

Travel Dress ITA Clara on the road

avatar
Chi è l'autore

Scrittrice per mestiere, viaggiatrice per passione (e viceversa), amo esplorare posti nuovi ed immergermi in culture diverse, portando in giro per il mondo il mio spirito meridionale.