Una delle cose che più mi affascinano di una città sono le sue mappe. Penso che, oltre ad essere una guida utilissima, possano diventare anche un simbolo del viaggio e, perché no, un ricordo del posto.

Non a caso mi piace collezionare le mappe delle città che visito 🙂

C’è una città in particolare, però, che non sono mai riuscita a racchiudere in una mappa. Non ci crederai, ma sto parlando della città in cui vivo!

Quando, per caso, ho conosciuto il brand Alvar Carto, mi sono subito innamorata del suo stile e quindi, finalmente, ho deciso di “incorniciare” Roma.

 

Alvar Carto

Alvar Carto è un brand che offre la possibilità di creare delle mappe con un design personalizzato, e che consente di progettare la posizione geografica, i testi, l’orientamento e le dimensioni.

Su Alvar Carto puoi creare e personalizzare la mappa di qualunque posto, anche il più piccolo. Puoi cercare, ingrandire, eseguire panoramiche e sistemare la mappa nel modo che preferisci.

 

mappa alvar carto

 

Non pensavo esistesse niente del genere! Devo ammettere che è stata davvero una bella sorpresa e, soprattutto, ho potuto finalmente creare una mappa unica che, se già sullo schermo mi piaceva, una volta ricevuta a casa mi ha lasciata senza parole! 🙂

Sul sito web il processo per creare e personalizzare la mappa è davvero molto semplice e, udite udite, la spedizione è gratuita in tutto il mondo!

 

mappa personalizzata Alvar Carto

 

Ed ora… Giveaway!

Alvar Carto mi ha dato la possibilità di regalare a uno di voi lettori una delle sue uniche mappe! 🙂

Se hai voglia di partecipare al giveaway, ecco cosa devi fare:

1. Segui il mio profilo Instagram

2. Metti like e commenta la foto della mia mappa su Instagram, dicendomi di quale città ti piacerebbe creare la tua mappa e scrivendo un breve ricordo legato a quella città

 

Il giveaway termina martedì 25 settembre. La sera dopo sceglierò un vincitore arbitrariamente, che contatterò in privato e a cui darò un codice per ordinare gratuitamente una mappa dal sito Alvar Carto.

 

Fatti avanti nei commenti e… Buona fortuna! 🙂

*Grazie a Alvar Carto per avermi omaggiato con una delle sue bellissime mappe e per avermi consentito di regalarne una anche a voi. Le opinioni, come sempre, sono le mie*

 

Follow my blog on Bloglovin

 

alvar carto mappa

avatar
Chi è l'autore

Scrittrice per mestiere, viaggiatrice per passione (e viceversa), amo esplorare posti nuovi ed immergermi in culture diverse, portando in giro per il mondo il mio spirito meridionale.