Dovrei presentarmi. Dirti chi sono, cosa amo, cosa odio, cosa faccio. Dovrei incitarti a seguire questo blog. E invece no. Invece ti dico perché non dovresti farlo. Per 3 semplici motivi:

  1. Questo blog parla ai viaggiatori, non ai turisti. Quelli che pianificano poco, e lo fanno solo per essere sicuri di non perdersi nulla. Quelli che sognano, decidono, preparano uno zaino e vanno.
  2. Questo blog non vuole insegnare niente a nessuno. Di qualsiasi cosa io scriva, molto probabilmente tu ne sai più di me. Lo scopo, qui, è condividere. Esperienze, consigli, informazioni utili o piccoli suggerimenti. Tutto ciò che la strada mi insegna.
  3. In questo blog non troverai post sintetici, affrettati o dal dubbio motivo d’essere. Do valore a tutto ciò che scrivo. Lo faccio da sempre, per me stessa prima di tutto. E per chi si riconosce nelle mie parole.

Detto ciò, se (come me) sei un temerario e per farti paura ci vuole ben più che i punti sopra citati, benvenuto nel mio blog! 🙂

avatar
Chi è l'autore

Scrittrice per mestiere, viaggiatrice per passione (e viceversa), amo esplorare posti nuovi ed immergermi in culture diverse, portando in giro per il mondo il mio spirito meridionale.